skip to Main Content
Sito ufficiale NF Ardea Calcio

Alessandro Sbordone è un nuovo calciatore della NF ARDEA Calcio

La Società comunica di aver ????????? ???????? con l’attaccante per la stagione ????/????!

L’attaccante classe ’97 ha militato nelle ultime quattro stagioni nel Nettuno, tra Promozione ed Eccellenza, realizzando 58 reti complessive. Vanta poi esperienze importanti anche con l’Anzio Calcio, il Latina Calcio e Rieti. Un profilo importante quello che sbarca al Mazzucchi, e che siamo sicuri ci farà divertire. La Società è estremamente soddisfatta di aver raggiunto l’accordo, battendo la concorrenza di numerosi Club di Eccellenza e Serie D.

Di seguito le dichiarazioni del nuovo acquisto:

Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?

Tra le cose che mi hanno spinto a sposare questo progetto c’è sicuramente la professionalità della Società, dove c’è un ambiente tranquillo e dove si può fare calcio serenamente e questo è un fattore importante che ti permette di fare bene.

Ringrazio poi il Direttore ed il Mister per la fiducia e l’opportunità, perché per me la Serie D è una rivincita personale e mi auguro di contribuire ed aiutare la squadra.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Mi auguro solo di riuscire a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo ad inizio stagione e , come già detto, di aiutare il più possibile la squadra per toglierci insieme delle soddisfazioni.

?????????, ??????????!