skip to Main Content
Sito ufficiale NF Ardea Calcio

Franek Szymanski è un nuovo calciatore della NF Ardea Calcio

La Società comunica di aver ????????? ???????? con il centrocampista per la stagione ????/???? .

Franek Szymański è un centrocampista offensivo nato a Varsavia il 6 gennaio 2005, dotato di tecnica, dribbling e verticalizzazioni.

Ha mosso i primi passi in Polonia, arrivando a giocare nel 2022 nella “Second Senior Polish National League” con il Pogon Grodzisk Mazowiecki. Nella stagione da poco terminata ha giocato nel Benevento Calcio, militando nel campionato Primavera2. Grazie alle sue doti è da diversi anni sotto la lente d’ingrandimento delle Nazionali polacche.

Passa ora alla NF Ardea per fare esperienza e debuttare tra i “grandi” in Italia.

Riportate di seguito le sue prime dichiarazioni:

Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?

La Società ed il Mister mi hanno convinto a sposare questo progetto, sono molto bravi e già questa stagione hanno dimostrato di voler e saper lavorare con i giovani. Voglio fare grandi cose con questa maglia e per questo progetto, dovremo lavorare sodo sin dall’inizio per raggiungere i nostri obiettivi, dovremo sacrificarci per i nostri tifosi e per noi stessi.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Mi aspetto solo grandi cose, ho sempre lavorato molto nella mia vita e questa stagione per me è molto importante, voglio dimostrare che un ragazzo con etica e la giusta mentalità può arrivare a fare grandi cose. Mi aspetto di dare una grande mano alla squadra, con gol ed assist, mettendo al servizio dei miei compagni le mie giocate e la mia leadership.

Benvenuto alla NF Ardea Franco, siamo sicuri che ci divertiremo insieme!

Noi siamo NF ARDEA!

Ufficio Stampa NF ARDEA Calcio