skip to Main Content
Sito ufficiale NF Ardea Calcio

Senigallia-Nuova Florida, Del Grosso: “Domani punteremo al massimo risultato nonostante le assenze”

A distanza di 10 giorni il Nuova Florida si prepara a ritornare in campo. La quarta giornata del girone di andata si gioca domani, allo stadio Bianchelli di Senigallia con fischio d’inizio fissato alle ore 15.

La gara si sarebbe dovuta svolgere domenica 25, poi l’intera giornata è slittata a mercoledì 28 a causa delle elezioni. politiche Senigallia e Team Nuova Florida si erano messi d’accordo per anticiparla a sabato 24. Il match è però poi stato rinviato nuovamente a mercoledì 28, vista l’impraticabilità dello stadio Bianchelli in seguito alluvione. che ha colpito le Marche.

Mister Del Grosso: “Nonostante le assenze (3 squalificati e 3 infortunati ndr), come sempre, punteremo al massimo risultato in quanto ho a disposizione una rosa molto competitiva in grado di sopperire alle mancanze. Loro sono una ottima squadra, noi nonostante quanto successo nell’ultima gara di campionato, dove preferisco solo parlare di calcio giocato e non di altro, siamo in condizione per disputare un buon match”.