skip to Main Content
Sito ufficiale NF Ardea Calcio
Credit foto: Carlo Castorina

Vigor Senigallia-Nuova Florida 3-0

La Vigor Senigallia vince 3 a 0 contro il Team Nuova Florida nel quarto turno di campionato. Nonostante il giorno feriale, si contano circa 700 spettatori sugli spalti, sintomo che il popolo senigalliese abbia necessità di distrarsi e divertirsi, ma sempre con il massimo rispetto della tragedia avvenuta ormai diversi giorni fa, come recita lo striscione mostrato dalla curva Nord: “Il movimento ultras unito nella solidarietà”.

Non inganni però il risultato, la Nuova Florida ha mostrato tutto il suo valore ma il Senigallia è stato determinato nei momenti importanti del match. Dopo un avvio favorevole alla Nuova Florida, il match si sblocca al 22′ grazie al servizio di Kerjota per D’Errico, il fantasista non sbaglia e sigla l’1-0, poco prima di abbandonare il campo a ridosso dell’intervallo. La Nuova Florida però c’è e impensierisce più volte Roberto, quest’ultimo oggi impenetrabile.

Nella ripresa, neanche il tempo di rientrare e il Senigallia raddoppia con Baldini. Ci pensa poi Kerjota a chiudere una gara divertente e combattuta: il baby rossoblu, su invito di Baldini, spara all’incrocio un mancino imprendibile per il 3-0 finale

VIGOR SENIGALLIA- TEAM NUOVA FLORIDA 3-0

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Roberto; Mori (71′ A. Pesaresi), Marini, Magi Galluzzi, Bucari; Mancini (83′ Tomba), Pierpaoli (62′ Gambini), Baldini; Kerjota, Perri (63′ Vrioni), D’Errico (39′ D. Pesaresi). All. Clementi.

TEAM NUOVA FLORIDA (4-3-3): Giordani; Romanelli (48′ Vanni), Spina, Morelli, Contini; Toskic, Zitelli, Cannizzaro (57′ Boggia); Capparella, Kobvasniuk (48′ Sicurella), El Bakhtaoui. All. Del Grosso.

ARBITRO: Maccorin di Pordenone.

RETI: 22′ D’Errico, 46′ Baldini, 68′ Kerjota.

NOTE: ammoniti Baldini, Zitelli e Romanelli; recupero 3’+4′; spettatori 700 circa.